Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria Calcio

Alessandria Calcio: Benedetto e Pedretti disponibili a cedere quota importante della società

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Sorprendentemente i due soci proprietari dell’Alessandria Calcio, Enea Benedetto e Alain Pedretti, sono tornati a dialogare dopo un lungo periodo segnato da divisioni e dichiarazioni contrastanti. In una nota congiunta si sono detti disponibili a cedere una quota importante della società.

Il riavvicinamento di Benedetto e Pedretti, potrebbe essere il risultato più importante ottenuto dall’assemblea dei Soci dell’Alessandria Calcio che si è tenuta regolarmente ieri (12 settembre).  Nel comunicato finale è stato precisato che però non è stato approvato il bilancio societario che si è chiuso il 30 giugno 2023 perché ancora in lavorazione anche se, si  presume, possa essere approvato entro il 15 ottobre 2023.
Il presidente Enea Benedetto ha sottolineato la necessità di poter avere l’esperienza manageriale di Alain Pedretti per poter generare un volano positivo al Club.
Alain Pedretti ha voluto inoltre sottolineare come il lavoro svolto da Enea in questi mesi sia stato assolutamente impeccabile, i due soci auspicano che finalmente i dissapori si trasformino da ora in serenità e solidità per il club.   

Benedetto e Pedretti hanno infine manifestato la disponibilità a cedere una parte significativa dell’Alessandria Calcio a soggetti terzi attraverso un processo di azionariato diffuso che coinvolga le
istituzioni, gli imprenditori piemontesi ed Ideale Grigio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X