Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Maltempo nell’Alessandrino: diversi interventi dei Vigili del Fuoco per allagamenti e disagi

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 21

A Fosseto di San Salvatore Monferrato si registrano ancora alcune zone senza corrente.
Sul posto stanno in intervenendo tecnici e cantonieri comunali, Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Enel.

Foto: dalla pagina Facebook della Protezione Civile

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Le forti piogge che si sono abbattute da questo pomeriggio in alcune zone della provincia di Alessandria hanno causato diversi disagi che hanno reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Foto: dalla pagina Facebook della Protezione Civile di Alessandria

In particolare il maltempo ha interessato il Casalese, il Valenzano e la Val Cerrina. La protezione civile ha segnalto danni a Valdolenga di San Salvatore Monferrato, Fosseto e Mirabello Monferrato a seguito delle forti precipitazioni di oggi.
A Valdolenga sono intervenuti i volontari di Protezione Civile dell’Organizzazione Europea Volontari Vigili del Fuoco di Valenza.

I vigili del fuoco sono intervenuti anche tra San Salvatore e Valenza per la caduta di alcuni pali della linea telefonica e per rami e piante pericolanti a Casale Monferrato, dove si sono verificati anche alcuni allagamenti.

La Protezione Civile segnala, inoltre, di prestare prudenza tra Fubine e Altavilla Monferrato per locali allagamenti e alberi in carreggiata.

Ad Alessandria, i vigili del fuoco sono invece intervenuti in piazza Matteotti per la messa in sicurezza di un ramo di un albero pericolante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X