Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Borsalino, primavera-estate nel segno Arts and Crafts

Pubblicato

il

La Borsalino di Alessandria continua la sua strategia di rilancio del marchio.

Borsalino Primavera Estate 2020
Fonte immagine: sito ufficiale Borsalino

Sarà presentata a breve la nuova campagna di comunicazione ispirata al movimento artistico chiamato Arts & Crafts – Arti e Mestieri – che, nato in Gran Bretagna, ebbe il suo momento di grande affermazione a fine 800. Si poneva di evidenziare il valore dell’artigianato come espressione del lavoro dell’uomo e dei suoi bisogni e soprattutto come valore durevole nel tempo, in contrapposizione con i prodotti considerati di bassa qualità della produzione industriale, attraverso la valorizzazione del “design”.

Il direttore artistico della campagna di comunicazione Borsalino Primavera-
Estate 2020 è Giacomo Santucci. Un’anteprima, firmata dal fotografo Joseph Cardo, sarà presentata nelle vetrine delle boutique e sui social. L’obiettivo è restituire ai cappelli della Maison Borsalino “il loro valore di simbolo culturale, segno di appartenenza e sintesi di stile” quindi di ispirare nel pubblico la voglia di giocare, il coraggio di osare, la libertà di esprimersi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X