Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Borsalino x Elie Saab, una collaborazione all’insegna della creatività

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Declinati nelle delicate sfumature Cipria, Bianco e Nero, i tre cappelli, proposti nella forma Nila, hanno debuttato con la collezione ELIE SAAB Ready-to-Wear Autunno-Inverno 2023/24.

Dal dialogo fra ELIE SAAB e BORSALINO nasce una capsule collection di scultorei cappelli, che reinterpretano l’eleganza senza tempo con un tocco moderno.

Espressione di una radiosa femminilità, i tre cappelli hanno debuttato con la collezione ELIE SAAB Ready to Wear Autunno-Inverno 2023/24. Pensati come ideale complemento dei look di ELIE SAAB, sono dedicati a donne dicarattere, eleganti e moderne al tempo stesso. Proposti nelle delicate sfumature Cipria, Bianco e Nero, i tre cappelli, nella forma Nila, sono decorati con il monogramma gioiello ELIE SAAB e la firma dorata BORSALINO. Secondo Elie Saab Jr, CEO del Gruppo ELIE SAAB: “Lavorare con lo storico produttore di cappelli BORSALINO – che condivide con ELIE SAAB i valori fondamentali di qualità artigianale, maestria artistica e straordinaria creatività – è stato un naturale ampliamento della nostra collezione di accessori per soddisfare le crescenti esigenze e i desideri della nostra clientela”.

Oltre che un dialogo creativo tra silhouette femminili e un meticoloso savoir-faire, la partnership fra ELIE SAAB e BORSALINO è una manifestazione dell’incessante ricerca dell’eccellenza e di espressione della bellezza. “Con la capsule collection BORSALINO X ELIE SAAB continua la nostra strategia di sperimentazione e innovazione, alla ricerca di nuovi linguaggi creativi” – ha dichiarato Mauro Baglietto, Direttore Generale BORSALINO – La collaborazione con ELIE SAAB è nata in modo naturale scoprendo di avere molte cose in comune: all’origine di ogni accessorio delle due Maison, oltre al lampo di ispirazione creativa, ci sono passione, impegno e abilità artigiana”.

La capsule collection BORSALINO X ELIE SAAB è disponibile da oggi, 6 settembre, nelle boutique e sulle piattaforme e-commerce delle due Maison.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X