Azienda

Azienda

E’ scritto nel codice genetico di Gollo Serramenti: un sapere artigianale che ne contraddistingue le radici e che si dimostra in continua evoluzione, dalle sue origini sino ad oggi. Esperienza e qualità, questi sono da sempre i due binari su cui ha viaggiato la storia di questa azienda. Una storia, lunga oltre 40 anni, di successi nella produzione e vendita diretta al privato.

Servizi

Servizi

Lo staff di Gollo Serramenti ti aiuterà a compiere il primo passo verso la sostituzione dei tuoi vecchi infissi a Silvano d’Orba: l’analisi delle tue più specifiche esigenze. Da Gollo Serramenti, l’attenzione con cui si accoglie in showroom il cliente parla di professionalità, e la cura con cui si traducono le sue richieste in proposte concrete è sinonimo di passione e competenza.

Premium Partner Oknoplast

Premium Partner Oknoplast

Gli oltre 40 anni di storia di Gollo Serramenti e la lunga esperienza maturata nel settore di infissi e finestre a Silvano d’Orba, ha permesso all’azienda di essere selezionata come Premium Partner Oknoplast a Silvano d’Orba e Acqui Terme, in provincia di Alessandria. Questo è sinonimo di grande professionalità e affidabilità.