Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria Calcio

Serie B, sabato c’è Alessandria-Benevento: Longo festeggia un anno sulla panchina dei grigi

Pubblicato

il

Sarà un match difficilissimo, contro la terza forza del campionato e chissà che l’Alessandria non deciderà di fare un bellissimo regalo al suo Mister Moreno Longo.

Questo sabato, 22 gennaio, al Moccagatta si giocherà Alessandria-Benevento, ad un anno esatto dall’insediamento di Mister Longo sulla panchina dei grigi.

Una sfida sicuramente complicata non solo per il valore dell’avversario ma anche per l’assenza prolungata (quasi un mese) dal calcio giocato causa covid dalla squadra. Ma non è certo tutto negativo e, anzi, il tecnico alessandrino potrà contatore sulla rosa completa ad eccezione del neo acquisto Coccolo – che sta ancora cercando di integrarsi al meglio con schemi e stile di gioco della sua nuova squadra – Bellodi, non ancora recuperato al 100% e Orlando che, purtroppo, dovrà essere operato al legamento crociato e con ogni probabilità ha terminato anzitempo la sua stagione.

Ad arbitrare il match, che si giocherà quindi dalle 14 allo stadio Moccagatta di Alessandria, sarà il Sig. Antonio Rapuano di Rimini coadiuvato dagli Assistenti Sigg. Davide Imperiale di Genova e Marco Della Croce di Rimini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X