Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria Calcio

Il comunicato dell’Alessandria calcio sui fatti della partita contro il Castellazzo, categoria 2010/11

Pubblicato

il

Di seguito, il comunicato dell’Alessandria Calcio in merito ai fatti della partita contro il Castellazzo di sabato scorso, 12 ottobre.

Alessandria Calcio
Il comunicato dell’Alessandria Calcio

Sabato la partita tra Castellazzo e Alessandria, categoria 2010/11, è stata sospesa per decisione condivisa dalle due Società per comportamenti poco consoni di alcuni genitori sugli spalti. Vogliamo ringraziare i nostri tesserati, allenatori e dirigenti, e quelli del Castellazzo per aver preso l’unica decisione che doveva essere presa: tutelare i bambini in campo ritirandoli dal campo.
L’Alessandria Calcio ribadisce e sottolinea la propria adesione a quei valori di correttezza e lealtà che sono alla base dello sport e che ha enunciato e continuerà ad enunciare nelle proprie attività di sensibilizzazione proposte ai genitori del proprio Settore Giovanile come fatto non più di due settimane fa (http://www.alessandriacalcio.it/incontro-attivita-di-base/). Siamo certi che l’episodio rimarrà un caso isolato e ci impegneremo affinchè la prossima partita con il Castellazzo, ma non solo, sia un momento di festa legata allo sport in cui far crescere i nostri ragazzi offrendo loro esempi da seguire e non comportamenti da denigrare. Questa volta l’insegnamento l’hanno dato i bambini, questo deve farci riflettere per migliorare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X