Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Scuola e Università

Genova, Università e Polizia scientifica insieme per il progetto “Criminalistica – Analisi della scena del crimine”

Pubblicato

il

GENOVA- Avviata la quinta edizione

Stipulato il protocollo d’intesa tra l’Università di Genova e la Polizia scientifica per la realizzazione della quinta edizione del corso “Criminalistica – Analisi della scena del crimine”.

L’obiettivo sarà quello di formare gli studenti che operano già professionalmente nel settore giudiziario, o che intendano intraprendere la professione di criminalista, o che abbiano conseguito una laurea o diploma di carattere giuridico, psicologico, sociologico, per acquisire competenze sull’effettuare l’analisi del luogo del delitto, reperire le prove del reato e individuare l’autore. La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata mediante procedura on-line disponibile all’indirizzo http://servizionline.unige.it/studenti/post-laurea/corsiperfezionamentoformazione/domanda entro le ore 12 del prossimo 12 dicembre .
Il corso si svolgerà da gennaio a giugno 2023, presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Genova, in via Balbi 5 e prevede la frequenza obbligatoria. Tutte le informazioni e il programma dettagliato sono reperibili al link: https://giurisprudenza.unige.it/node/3615

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X