Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Caos in autostrada a Genova, code e traffico a causa di cantieri e pioggia

Pubblicato

il

GENOVA- Brutto risveglio per gli automobilisti genovesi questa mattina che ancora una volta si ritrovano in mezzo al traffico, sulla A7, A12, A10 e A26. Infatti, dalle ore 8, per via della pioggia e cantieri, sia in città che in autostrada sono state segnalate km di code e piccoli incidenti, fortunatamente non gravi.

Sulla A7 direzione Genova coda tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per traffico intenso. In direzione Milano coda tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Bolzaneto per traffico intenso. Coda in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova per traffico intenso.

Sulla A12 coda in uscita al casello di Genova Est, e ancora coda tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico intenso. Coda di 1 km tra Genova Nervi e Genova est per lavori, coda di 1 km tra Recco e Chiavari per lavori, infine coda di 1 km tra Chiavari e Recco per lavori.

Sulla A10 coda tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Coda di 2 km tra Arenzano e Celle Ligure per lavori. Coda di 1 km tra Borghetto e Albenga in direzione Francia causa lavori e coda di 2 km tra Savona e Spotorno in direzione Francia sempre a causa dei cantieri.

Sulla A26 coda di 2 km tra Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Masone per lavori. Coda di 1 km tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X