Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Calcio

Monferrato e Frugarolese, un punto ciascuno

Pubblicato

il

CALCIO- Finisce pari, e tutto sommato il risultato ci sta pienamente: la Frugarolese è più manovriera, ma il Monferrato, quando verticalizza, è sempre molto pericoloso.

Monferrato e Frugarolese si dividono la posta dopo una gara con molte occasioni da ambo le parti. I ragazzi di Valenti forse hanno messo in mostra qualcosa di più per quanto riguarda la qualità della manovra, ma il calcio non è la boxe, dove si può vincere ai punti: bisogna segnare un gol più dell’avversario, e il conto delle reti alla fine è stato di 1-1. Subito una punizione di Bellio, che non inquadra la porta al 4’, poi al 13’ Bonsignore approfitta di un errore di Mandrino per andare al tiro ma ottiene solo un corner. Il Monferrato corona il suo buon avvio col gol di Hina che al 16’ di testa supera Mandrino per l’1-0. Il Monferrato preme ancora per una decina di minuti, poi esce la Frugarolese, che sfiora il pari al
32’ con Rizzo (tiro deviato in corner) e al 34’ con Boscaro, che però trova pronto Mazzucco. Il pari arriva in apertura di ripresa: precisa punizione di Cabella, dal limite e palla in rete per l’1-1. All’11’ un corner di Rizzo pesca Pappadà che incorna in area ma mette alto. Poi il Monferrato ha un sussulto al 27’ quando un tiro di Bellio dal limite centra in pieno il palo. La Frugarolese reagisce, impegna Mandrino con un tiro di El Amraoui e nel finale, con Cabella, va vicinissima al gol del 2-1, ma Capuana di testa salva una difficile situazione. Finisce pari, e tutto sommato il risultato ci sta pienamente: la Frugarolese è più manovriera, ma il Monferrato, quando verticalizza, è sempre molto pericoloso.

MONFERRATO-FRUGAROLESE 1-1

MARCATORI: pt 16′ Hina; st 3′ Cabella

MONFERRATO (4-3-3): Mazzucco 6.5; Hina 7, Zuzzè 6, Vella 5.5, Capuana 6; Randazzo 6, Bonsignore 6 (13′ st Cappellini 6), Lenti 6; Bellio 6.5 (37′ st Di Carlo 6), Martinengo 6 (48′ st Marmonti sv), El Amraoui 6 (46′ st Silvestri sv). All: Moretto.

FRUGAROLESE (4-4-2): Mandrino 6; Sala 6.5 (31′ st Zanatta 6), Squarise 6, Amello 6 (1′ st Pergolini 6), Pappadà 6.5; Rizzo 6.5 (34′ st Valenti 6), Cabella 7, Mazzola 6 (7′ st Nizza 6), Cicogna 6.5; Dellaferrera 6.5, Boscaro 6.5 (27′ st Rispoli 6). All: Valenti.

ARBITRO: Centamore di Torino 6

di Paolo Pireo

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X