Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria Calcio

Marcell Jacobs regala la felpa indossata per ritirare la medaglia d’oro al Museo Grigio

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Marcell Jacobs, il 26enne campione olimpico nei 100 metri e nella staffetta 4x100m, ha deciso di donare la felpa indossata per ritirare la medaglia d’oro delle Olimpiadi a Museo Grigio.

Dalla pagina Facebook di Museo Grigio

Sulla felpa il campione italiano ha scritto: “Estate 2021, la felpa di quando ho ricevuto la medaglia d’oro a Tokyo. Grigi in B“.

È l’immagine simbolo dei trionfi italiani alle Olimpiadi che si sono appena concluse. Così il suo rientro a casa non poteva che trasformarsi in una grande festa. Anche per Museo Grigio. – si legge sulla pagina Facebook del Museo Grigio – Marcell Jacobs non ha dimenticato i suoi legami con la provincia di Alessandria. Ad attendere l’atleta della Nazionale e delle Fiamme Oro (il gruppo sportivo della Polizia di Stato di cui fa parte il velocista di Desenzano del Garda) anche Ciro Cassaneti di “Museo Grigio”, che lo aveva conosciuto tempo prima grazie alla compagna Nicole Daza, di Novi Ligure. Il campione gli ha donato la felpa della premizione di Tokyo, debitamente autografata e impreziosita dalla dicitura “Grigi in B”. Che ora farà bella mostra insieme a tutte le gloriose casacche dell’Alessandria”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X