Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: Gaviese e Castellazzo si dividono la posta

Pubblicato

il

Al “Pedemonte” di Gavi finisce pari fra Gaviese e Castellazzo. Uno a uno ed è un punto che forse fa comodo a entrambi, ma che va sicuramente più stretto ai biancoverdi.

In avvio, in realtà è la Gaviese, in cerca di rivincita dopo il ko di Trofarello, a farsi preferire. Ma i granata non riescono mai a impensierire il portiere Benabid: le loro conclusioni sono sempre contrate dai difensori.

Grandissima opportunità però alla mezzora, quando Rolleri calcia a colpo sicuro ed è il Benabid difensore a metterci una pezza proprio sulla linea di porta. Sul corner, ancora Rolleri salta altissimo, ma la palla è fra le braccia del portiere.

Il Castellazzo invece si fa vedere con una punizione di M’Hamsi, alta, e un preciso colpo di tetsa di Maritano, parato. Poi, al 44’, la gara si sblocca. Maidou va via imprendibile in dribbling e crossa al centro dove Di Santo viene affondato fallosamente. Rigore. Batte proprio Di Santo e porta avanti il Castellazzo.

La Gaviese però ha merito e fortuna di pareggiare già in avvio di ripresa: al 3’ Giordano entra in area e si scontra con Benabid in uscita, la palla schizza via, arriva ad Anfosso che calcia, ancora Benabid El Houssaine (il difensore) salva sulla linea, ma la palla rimbalza contro Cimino e finisce in gol: 1-1.

Da quel momento la Gaviese si limita a gestire la situazione mentre il Castellazzo, rimasto in dieci per l’espulsione di Cimino (doppia ammonizione) non riesce più a proporsi in avanti. Finisce 1-1.

 Gaviese                1

Castellazzo          1

Reti Di Santo al 44′ pt; autogol Cimino (Castellazzo) al 3′ st

Gaviese (4-2-3-1)

Masneri 6,5, Cicciarello 6, Cattaneo 6, Bardone 6,5, Nash 6, Pagano 6 (dal 45′ st Chiarlo 6), Anfosso 6 (dal 30′ st Tavella 6), Mugnai 6 (dal 30′ st Chillé 6), Giordano 6, Rolleri 6 (dal 20′ st La Neve 6,5), Mutti 6,5; a disp. Ignat, Cigagna, Marengo, Fossati, Leale; all. Taverna

Castellazzo (4-3-2-1)

Benabid Lahcen 6, Cimino 5, Randazzo 6, Mattei 6, Benabid El Houssaine 6,5, Alb 6, Kolaj 6, Viscomi 6 (dal 40′ pt Maritano 6), Di Santo 6, M’Hamsi 6, Majdou 6 (dal 33′ st Fracchia 6); a disp. Ficara, Kreka, Bronchi, Ballone, Mantelli, Gradito, Nicola; all. Molina

Note Corner 6-3 per la Gaviese; ammoniti: /; espulsi: Cimino per doppia ammonizione (proteste e fallo di gioco); recupero: 0′ pt e 5′ st

Arbitro Lombardo di Novara

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X