Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Paglieri, Felce Azzurra “Fiori di Luna” eletto prodotto dell’anno 2024

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Vincitore nella categoria Diffusori Ambiente con oltre il 95% dei consumatori estremamente soddisfatti

Paglieri è lieta di annunciare un nuovo importante riconoscimento: Felce Azzurra “Fiori di Luna – Essenza Rilassante” si è aggiudicata il premio Eletto Prodotto dell’Anno 2024 per la categoria Diffusori Ambiente, con oltre il 95% di user “estremamente soddisfatti”.

Lanciata da Paglieri nel settembre del 2023, la linea Felce Azzurra “Fiori di Luna – Essenza Rilassante” si presenta con un assortimento completo e integrato di prodotti per il benessere della persona e della casa dedicato al benessere del sonno. La nuova linea Fiori di Luna grazie alla sua fragranza unica, prima in Italia ad utilizzare la tecnologia olfattiva brevettata DreamScentz™ che migliora la qualità del sonno, offre ai consumatori una sensazione di rilassamento.

“Essere stati selezionati dagli italiani come uno dei migliori prodotti innovativi dell’anno ci riempie di orgoglio e ci sprona a continuare nel percorso di sviluppo di nuovi prodotti restando sempre ancorati ai valori e alle competenze frutto delle nostre origini e tradizione – commenta Matteo Tranfaglia, Marketing Director di Paglieri SpA – Leggere e interpretare i bisogni di consumatori di più generazioni è la chiave per innovare con successo. Oggi più che mai, questo impegno viene apprezzato in oltre 50 Paesi del mondo, risvegliando emozioni e regalando una sensazione di benessere”. 

L’indagine online di Eletto Prodotto dell’Anno* condotta da Circana, realtà leader nelle ricerche di mercato, ha visto coinvolti 12.000 consumatori italiani chiamati a scegliere le innovazioni di prodotto e i servizi meritevoli del riconoscimento. Felce Azzurra – Fiori di Luna ha ottenuto i punteggi più alti su entrambi i due parametri fondamentali per vincere – innovazione percepita e soddisfazione – il 95,19% dei propri user si è dichiarato molto soddisfatto. 

“Dormire bene è sempre più difficile, a causa degli stili di vita frenetici e della diffusa sensazione di stress e ansia e – prosegue Tranfaglia – come dimostra una recente ricerca che abbiamo condotto con Future Concept Lab, solo il 60% degli italiani riesce a godere di un sonno tranquillo, mentre il restante 40% ha difficoltà oggettive, come continui risvegli notturni, fatica ad addormentarsi o un riposo poco rigenerante. Questi risultati – confermati anche dalle indagini condotte da AIMS, Accademia Italiana Medicina del Sonno – ci hanno spinti a cercare una soluzione integrata che permettesse ai nostri consumatori di costruirsi una nuova routine per la buonanotte.”

Presente in oltre 45 Paesi e giunto alla 19a edizione italiana, Il Premio “Eletto Prodotto dell’Anno” identifica i prodotti e servizi eletti grazie al suo logo rosso e bianco aiutando i consumatori ad individuare subito le novità lanciate sul mercato e più apprezzate secondo i criteri di innovazione e soddisfazione. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X