Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Gianfranco Baldi da Forza Italia a Fratelli d’Italia: le reazioni in casa FI

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il Presidente della Provincia Gianfranco Baldi passa da Forza Italia a Fratelli d’Italia. “Avevo perso i miei stimoli”, ha dichiarato. Le reazioni dei rappresentanti locali di FI.

Gianfranco Baldi

Matteo GUALCO (capogruppo di Forza Italia in Provincia)

apprendo la notizia che Gianfranco ha lasciato il partito. Mi spiace perdere un amico all’interno di Forza Italia, con il quale si è sempre mantenuto un rapporto di ottimo livello sia dal punto di vista umano che professionale. Gli faccio i miei migliori auguri per la nuova strada che ha deciso di intraprendere”.

Davide BUZZI LANGHI (Vice Sindaco di Forza Italia della Città di Alessandria)

Forza Italia mantiene ben saldi i suoi ideali di partito moderato e liberale. In un momento particolare come questo in tanti fortunatamento si riconoscono nel nostro credo e si avvicinano con forza al nostro movimento. Perdiamo una pedina ma siamo ben consapevoli che tanti altri vedranno con favore il nostro cammino”.

Gianluca COLLETTI (responsabile Enti Locali di Forza Italia)

Con grande stupore riceviamo la notizia con la quale Gianfranco Baldi lascia il nostro movimento. Personalmente faccio fatica a comprendere la scelta di Gianfranco, che comunque rispetto con grande sentimento di amicizia. Il nostro posizionamento centrista ha nel suo DNA la libertà, la democrazia, il lavoro e l’impresa. Apparteniamo alla grande famiglia del Partito Popolare europeo (PPE), adesso dobbiamo guardare con entusiasmo alle prossime sfide elettorali locali per il rilancio del territorio, ribadendo con forza la centralità del nostro movimento all’interno della coalizione di centro-destra”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X