Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Maria Rosa Porta sul palco del Congresso Nazionale di Forza Italia

Pubblicato

il

NOVI LIGURE- Il Congresso ha ancora una volta dato merito alla nostra Regione di saper lavorare con uomini e donne per il bene comune del Paese.

Maria Rosa Porta

La scorsa settimana a Roma, il Congresso Nazionale di Forza Italia ha rappresentato un momento decisivo per il Partito segnato dall’elezione all’unanimità del Segretario Nazionale, On. Antonio Tajani.

Momento che ha visto protagonista il Piemonte non solo per il rilevante numero di delegati presenti ma soprattutto per l’elezione unanime a Vicesegretario Nazionale del Presidente Alberto Cirio e per le testimonianze dei due Ministri Piemontesi Paolo Zangrillo e Gilberto Picchetto Frattin che ben hanno delineato il lavoro fatto in questo anno. L’evento ha rappresentato un momento di ritrovata forza e unitarietà per Forza Italie e non poteva mancare l’apporto determinante di Azzurro Donna, il movimento femminile guidato dall’On. Catia Polidori che, nel suo intervento, ha sottolineato il pieno sostegno al Segretario Tajani.

Sul palco anche Maria Rosa Porta, responsabile regionale del Piemonte, riconfermata in questa occasione Vice – Responsabile Nazionale di Azzurro Donna. Nel suo intervento ha ricordato alla numerosissima platea di delegati intervenuti come le donne si adoperino ogni giorno per tenere alta la bandiera di Forza Italia e del Ppe. Il Segretario Tajani ha saputo pensare alle donne e ha voluto una donna l’On. Deborah Bergamini, come vice-segretario vicario, azioni concrete a cui rispondiamo, ha aggiunto Porta, con azioni concrete promosse dal movimento e diventate in alcuni casi proposte di legge come quella dell’app “Mai sole” o quella per l’abbassamento dell’età prevista per l’accesso al test di screening tumore della mammella.

Il Congresso ha ancora una volta dato merito alla regione piemontese di saper lavorare con uomini e donne per il bene comune del Paese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X