Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Alessandria, Barosini: “Più attenzione alle zone industriali”

Pubblicato

il

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA NOTA DELL’ASSESSORE COMUNALE GIOVANNI BAROSINI

Oltre i 2.300.000 euro di investimenti per le asfaltature di strade tra sobborghi e città, i cui lavori prenderanno si protrarranno nell’arco temporale tra fine luglio e ottobre 2021 (e di cui rendiconteremo dettagliatamente man mano che inizieranno), sono stati programmati investimenti per un importo di 270.000 euro dedicati esclusivamente alle nostre zone industriali.

aree verdi comunali

Non sono ovviamente tantissimi denari, ma è solo un primo passo cui contiamo seguiranno altri investimenti.

Infatti è stato già approvato il progetto esecutivo per il recupero e valorizzazione della D3, D4, D5, per la messa in sicurezza della rete viaria, per la segnaletica stradale e per il risanamento di alcuni punti di raccolta delle acque piovane.

I lavori partiranno, nella seconda parte della estate.

Dedicare attenzione maggiore alle zone industriali è doveroso da parte della Amministrazione, perchè dobbiamo assolutamente favorire nuovi insediamenti e soprattutto consolidare e sostenere con azioni concrete quelli già esistenti.

Per il prossimo futuro sono allo studio progetti di videosorveglianza, nonché forme di una sorta di autogestione da parte delle aziende stesse, di alcuni servizi (taglio verde, pulizia caditoie, ecc.) a fronte di scomputi di tariffe e/o tributi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X