Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Spettacoli

Al Piccolo Teatro Enzo Buarné lo spettacolo “Statue di sale”

Pubblicato

il

CASTELNUOVO BORMIDA – Sabato 27 e domenica 28 gennaio, al Piccolo Teatro Enzo Buarné di Castelnuovo Bormida, andrà in scena lo spettacolo “Statue di sale”, scritto da Davide Buarné e diretto da Stefano Iacono e Eleonora Zampierolo.

Il dialogo, la complicità, il gioco, la distanza, lo scontro tra Angela e Francesca (interpretate da Giulia Buarné e Alice Chirivì), due donne forti, ma vulnerabili, che condividono un oscuro passato e uno spazio ristretto in cui convivere nel presente. In un susseguirsi di battute, di movimenti e di racconti, emerge la sfida continua vissuta da entrambe con una società che prima le mortifica in quanto donne e poi non le accetta in quanto immigrate.

Sabato 27 gennaio, lo spettacolo andrà in scena alle ore 21, mentre domenica 28 alle ore 18. Necessaria la prenotazione al numero 339 305 5082 (Angela, anche WhatsApp). Il costo del biglietto è di 12 euro per l’intero, 10 euro per i soci, 8 euro per bambini dai 5 ai 12 anni e per i residenti castelnovesi (offerta speciale per i due spettacoli invernali del 2024).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X