Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Spettacoli

Fubine Ridens: il 17 febbraio al Teatro del Batù lo spettacolo “Genitori modello”

Pubblicato

il

FUBINE MONFERRATO – Torna Fubine Ridens, la rassegna di teatro brillante organizzata dalla Compagnia Teatrale Fubinese.

Sabato 17 febbraio alle ore 21.15 e domenica 18 alle ore 17, al Teatro dei Batù di Fubine, la Compagna Teatrale Fubinese presenterà la commedia “Genitori modello”. 

In un parco milanese sostanzialmente tranquillo, l’undicenne Zaccaria colpisce con un bastone il coetaneo Ivan, procurandogli la rottura di due denti. Annie e Aldo, genitori di Zaccaria, si recano a casa di Ester e Michele, mamma e papà di Ivan, per scusarsi e cercare di derubricare l’accaduto a semplice alterco tra due bambini. Però, quando tutto sembra risolversi, le iniziali buone intenzioni precipitano, sopraffatte da incomprensioni, acrimonia, diatribe, rivendicazioni, cattiverie più o meno gratuite. Qualche drink di troppo, inoltre, fa risaltare il peggio dei protagonisti, alle prese con una casa farmaceutica senza scrupoli, un malcelato razzismo, la passione per l’Africa, un criceto abbandonato.

La commedia, proposta dalla Compagnia Teatrale Fubinese, è liberamente ispirata da ‘Le dieu du carnage’ di Yasmina Reza. Riccardo Robotti ha adattato il testo che, curandone la regia, interpreta con Marina Roncati, Anna Cioffi e Massimo Brusasco. Collaborano alla messa in scena Lidia Mordiglia, Carla Spano e Cesare Langosco.

Ingresso 7 euro, prenotazioni 392 2349719.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X