Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Musica

Al Teatro Sociale di Valenza Gli Squali in concerto con la straordinaria partecipazione dei Dik Dik

Pubblicato

il

VALENZA – Sabato 23 marzo, alle ore 21.00 presso il Teatro Sociale di Valenza, in occasione dei sessant’anni di musica, la cover band alessandrina Gli Squali festeggerà l’anniversario con un concerto che vedrà anche la partecipazione straordinaria del gruppo Dik Dik.

Gli Squali portano sul palco dal 1965 la passione per il cantautorato e la musica degli anni ’60 coinvolgendo un pubblico appassionato e sempre numeroso.

“Al Teatro Sociale di Valenza celebreremo i sessant’anni di attività de Gli Squali, un gruppo unito dalla musica, dal ritmo e dal valore dell’amicizia. Sessant’anni di concerti e di successi continuativi che hanno trascinato e scatenato appassionati di tutte le età. L’iniziativa ha anche un risvolto sociale. Infatti, l’ingresso al concerto sarà a offerta e il ricavato sarà utilizzato per implementare le attività de Il Posto delle Storie, spazio della Biblioteca civica dedicato alle letture per i bambini”, così commentano il Sindaco Maurizio Oddone e l’Assessore ai Beni Culturali Alessia Zaio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X