Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Musica

Alessandria: il 20 febbraio la cantautrice “La Luna” alla Casa di Quartiere

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Martedì 20 febbraio, alle 21.30, la cantautrice vincitrice del Premio Mia Martini, sezione Emergenti, “La Luna” approda alla Casa del Quartiere di Alessandria nello spazio che eredita e prosegue la tradizione dell’Isola che non c’è, luogo di incontro della musica d’autore, conosciuto in tutta Italia.

Coordinato dalla Cooperativa CMC/Nidodiragno, il tour è realizzato grazie ai fondi dell’art. 7 della Legge 93/92 – Bando Promozione Nuovo IMAIE, importante progetto che sostiene la circuitazione live di cantautori premiati in importanti festival e rassegne di respiro nazionale.
    
“Su La Luna” nasce nel 2010 con l’idea di spaziare tra sonorità elettro-pop e alternative, per sperimentare nuovi approcci musicali.
Il live propone un viaggio tra i brani della cantautrice e alcune cover che hanno fatto e fanno la storia della musica italiana (Niccolò Fabi, Lucio Battisti, Audio 2 e Lucio Dalla), riarrangiate in versione pop-rock; verranno proposti anche “666 Maleducata”, inedito che ha vinto il Premio Mia Martini 2022, e “Niente succede”, brano scelto in un episodio della serie tv “The Kardashians” in onda sui canali Disney plus e Hulu, nonché brani del nuovo Ep “Il viaggio”.
Dopo la tappa alessandrina, il tour di La Luna terminerà a Pisa, giovedì 29 febbraio, con una grande data finale alla Backstage Academy.

 Ingresso gratuito alla serata (con possibilità di consumazione)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X