Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Musica

Al Museo Etnografico della Gambarina il concerto della giovanissima band “I Masnà”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Questa sera, sabato 21 ottobre, musica dal vivo al Museo Etnografico “C’era una volta” di Alessandria con una band giovanissima, “I Masnà”.

I componenti della band, costituita lo scorso anno, sono quattro ragazzini – Emiliano Dolce alla batteria,
Francesco Grasso alle tastiere, Yuri Cirillo alla chitarra e Diego Onano al Basso – che si frequentano dalla scuola materna, e una ragazzina, Ginevra Mandia, di soli 10 anni alla voce di Valmadonna.

Il loro repertorio si è formato con l’aumentare delle conoscenze musicali e con la familiarità sugli strumenti, acquisita nel tempo. Eseguono cover di brani che spaziano dagli anni ‘60, fino all’ultimo Festival di Sanremo.

Hanno già composto – e anche inciso – tre inediti che hanno riscosso consensi da più parti, intitolati “Musica fantastica”, “Domino” e “L’estate negli occhi”. Un quarto, nuovo, inedito verrà presentato per la prima volta proprio sabato 21 al Museo della Gambarina.

Tra le loro ultime apparizioni, l’apertura del concerto di Cristina D’Avena al Carnevale Alessandrino, la storica manifestazione “Frascaro in Fiore”, la Festa di Borgo Rovereto e la Notte Bianca del Cristo ad Alessandria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X