Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Spaccate a Torino, arrestato un 23enne per furto aggravato

Pubblicato

il

TORINO- Un arresto per furto aggravato

Foto di repertorio

Spaccata nella notte a Torino nei confronti di un negozio di via Genova. Ad aver colpito, questa volta, è stato un ragazzo di 23 anni, di origini marocchine, arrestato dalla polizia per furto aggravato.

Ad aver segnalato il fatto è stato un cittadino che, dopo aver sentito strani rumori provenienti dalla strada, aveva visto l’uomo entrare nel locale con la vetrina infranta. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, il 23enne stava infatti uscendo dall’esercizio commerciale attraverso il buco provocato poco prima. Alla vista dei poliziotti, il giovane ha tentato di scappare ma dopo alcuni metri è stato immediatamente bloccato.

Accanto alla vetrina rotta sono stati trovati un tombino in ghisa e un monopattino elettrico, quest’ultimo prelevato dall’interno del negozio e poi restituito al legittimo proprietario insieme ad una piccola somma di denaro rubata dalla cassa. Inoltre, gli agenti hanno trovato anche una bicicletta, sempre del titolare, che era stata smontata, probabilmente per essere asportata. A tal proposito, il 23enne era stato avvistato mentre stava tentando di allargare il foro della vetrina per farla passare.

Il giovane è stato inoltre denunciato per aver fornito false dichiarazioni sulla propria identità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X