Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Raccolti oltre 4.600 euro in ricordo di “Capo Mario” da donare all’Ospedale di Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – E’ di 4605 euro la somma totale raccolta grazie all’iniziativa per ricordare Mario Di Cianni, ‘Capo Mario’, fondatore degli Ultras 74 e slo dell’Alessandria Calcio, scomparso lo scorso 25 settembre.

All’iniziativa della famiglia, a cui ha aderito tutta la tifoseria, hanno contribuito l’Alessandria Calcio, gli Ultras 74, L’Amico Fruttaio, la Gradinata Nord, i vari settori dello stadio Moccagatta, le tifoserie ospiti, il Club Noi di Valenza, i colleghi e le colleghe di Anna e Simona, gli amici e i parenti.

La raccolta servirà per finanziare un progetto dell’Anatomia Patologica, sezione biologia molecolare, dell’Ospedale Santi Antonio e Biagio di Alessandria, per una o più borse di studio per figure completamente dedicate ad analisi genetico – molecolari specifiche per i tumori rari, che saranno intitolate a Capo Mario.

La famiglia Di Cianni ha già avviato tutte le procedure richieste per formalizzare la donazione per questa specifica azione: “un bel modo per portare il nome di Mario, la sua passione, il suo amore per i Grigi, dal tappeto verde e dai gradoni dello stadio al campo della ricerca scientifica per affrontare la partita della cura e della salute delle persone”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X