Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Gruppo Damiani: la prestigiosa catena Rocca apre la sua prima boutique a Tirana

Pubblicato

il

VALENZA – Rocca, catena di gioielleria e orologeria di alta gamma in Italia del Gruppo Damiani, intraprende un processo di espansione internazionale e approda in Albania con l’apertura di una nuova boutique nella capitale Tirana.

“L’Albania rappresenta un mercato ad alto potenziale e la capitale Tirana è il principale centro economico del Paese: non stupisce quindi la scelta di Rocca di aprire la boutique proprio qui.” – spiegano dal gruppo.

Ampio e luminoso, dagli eleganti spazi espositivi elegantemente progettati, il nuovo store è situato presso il centralissimo Maritim Hotel Plaza, noto per la sua imponente architettura moderna. Qui gli appassionati di gioielli e orologi potranno ammirare, oltre alle creazioni di Damiani – in un corner dedicato, Salvini e Venini, gli splendidi orologi di altri prestigiosi marchi del lusso, come Cartier, Girard Perregaux e Zenith.

Rocca è l’unica catena di negozi di gioielli e orologi di lusso presente in Italia e una delle più importanti al mondo: conta oltre 25 boutique localizzate nelle vie dello shopping delle città più importanti del Bel Paese oltre che a Lugano, Tirana e negli aeroporti di Fiumicino, Malpensa e Linate. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X