Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Damiani tra i protagonisti della Jewellery Arabia 2023 in Bahrain

Pubblicato

il

VALENZA- E’ la prima volta per la Maison

Damiani, il marchio di raffinata gioielleria noto in tutto il mondo per le sue meravigliose creazioni Made in Italy ha iniziato un progetto di forte espansione in Middle East e partecipa per la prima volta all’edizione 2023 di Jewellery Arabia, la più grande e importante fiera del Medio Oriente dedicata al lusso, in corso dal 14 al 18 novembre presso l’Exhibition World Bahrain. Lo stand della Maison si trova all’interno del Jewellery Centre Pavilion, in un elegante spazio attentamente progettato per valorizzare la bellezza e l’eccellenza artigianale dei gioielli esposti. Sua Altezza Reale Salman Bin Hamad Al Khalifa, principe ereditario e primo ministro bahreinita che ha patrocinato la manifestazione, ha visitato lo spazio Damiani, dove è stato accolto da Guido Grassi Damiani, Presidente del Gruppo, e ha espresso il suo apprezzamento per l’artigianalità Made in Italy e lo stile delle collezioni della Maison.

Per Damiani, presenziare a una manifestazione così prestigiosa rappresenta un’ottima occasione per catturare l’attenzione di un mercato di consumatori maturi ed esigenti, affascinati dal vero Made in Italy, che condividono un’idea di lusso legata all’autenticità e all’esclusività.

La Maison annuncia inoltre la prossima apertura di una boutique – la prima nel mercato bahreinita – presso il noto MODA Mall, il celebre department store situato nel Bahrain World Trade Center, avveniristico esempio di architettura contemporanea e meta immancabile per tutti gli appassionati dello shopping di lusso. Con questo nuovo punto vendita, situato in una location così esclusiva, il marchio esordisce nella rete retailer del Paese e getta le basi per un ulteriore sviluppo della propria rete di distribuzione.

Damiani è nata nel 1924 e da allora è rimasta fedele a sé stessa, portando avanti i valori di autenticità, integrità e Made in Italy. Damiani è l’unico vero gioielliere italiano – dopo l’acquisizione di altri illustri marchi da parte delle multinazionali francesi del lusso – ed è uno dei pochissimi brand internazionali ancora nelle mani della famiglia del fondatore. Una famiglia che, ormai da tre generazioni, è forte di una storia legata al territorio ma aperta verso il mondo. Garanzia di indiscutibile valore, la Maison è savoir faire, come testimonia la preziosa abilità dei maestri orafi di Valenza, il distretto più importante al mondo, capace di destare sempre più l’attenzione delle multinazionali interessate ad acquistare laboratori, ma dove Damiani risiede, disegna e produce da sempre.

I gioielli Damiani sono opere uniche, create a mano da esperti maestri orafi valenzani che si caratterizzano per il design esclusivo, la grande attenzione ai dettagli e l’eccellente qualità delle gemme. Amato dalle grandi star ma anche dalle nuove generazioni di celebrity internazionali, il brand, con la sua storia centenaria, continua suscitare emozioni e ad affascinare lo sguardo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X