Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Damiani incrementa la propria presenza in Corea e apre una nuova boutique nello Hyundai Mokdong

Pubblicato

il

VALENZA- Nella parte occidentale della capitale Seul.

Damiani

Damiani, il marchio di alta gioielleria noto in tutto il mondo per le sue raffinate creazioni, rafforza la propria la posizione in Corea con l’apertura di una nuova boutique presso lo Hyundai Mokdong department store, nella parte occidentale della capitale Seul.

Lo Hyundai Mokdong è uno dei centri commerciali di lusso più noti del paese asiatico. Il nuovo punto vendita – situato al piano terra della struttura, accanto ai luxury brand più importanti – è caratterizzato da eleganti ambienti e spazi espositivi attentamente progettati. Qui, gli appassionati di gioielli potranno ammirare le collezioni più iconiche della Maison – come la trendy D.Icon, la suggestiva Belle Époque, la moderna Margherita e la femminile Mimosa – senza dimenticare le apprezzatissime proposte per il mondo bridal.

Questa nuova apertura è parte del piano di investimenti strategici che il Gruppo ha previsto per un mercato importante come quello coreano – caratterizzato da consumatori consapevoli, con una spesa pro-capite in beni di lusso tra le più alte al mondo – dove il marchio conta 13 boutique, e rappresenta un’ulteriore conferma dell’ottimo momento che sta attraversando a livello globale, come testimoniano i nuovi store aperti in tutto il mondo.

I gioielli Damiani sono opere uniche, create a mano da esperti maestri orafi valenzani che si caratterizzano per il design esclusivo, la grande attenzione ai dettagli e l’eccellente qualità delle gemme. Amato dalle grandi star ma anche dalle nuove generazioni di celebrity internazionali, il brand, con la sua storia centenaria, continua suscitare emozioni e ad affascinare lo sguardo della sua esigente clientela.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X