Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Controlli della Polizia nell’area di Porta Nuova a Torino: due arresti

Pubblicato

il

TORINO – Nei giorni scorsi si è svolto un controllo straordinario del territorio coordinato dal Commissariato di Polizia Barriera Nizza insieme al personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte.

Foto di repertorio

Il servizio, concentratosi nell’area della stazione Porta Nuova e vie limitrofe, ha portato all’identificazione di 39 persone e all’emissione di 7 sanzioni amministrative.

Un esercizio commerciale situato in Via Nizza, è stato sanzionato per diverse violazioni amministrative quali il commercio abusivo di vari prodotti, la presenza di 2 new slot collocate ad una distanza irregolare da luoghi sensibili, la mancanza dell’impianto acustico e la presenza di una sala fumatori non idonea, per un totale di circa 13.200 euro.

Inoltre nei pressi della stazione metropolitana, un cittadino italiano di quarantotto anni, è stato arrestato perché non ottemperante al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Sempre in via Nizza, un ragazzo straniero è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

Durante i controlli, gli agenti hanno notato un gruppo di individui di origine centro-africana che, alla vista della volante che si stava avvicinando, si sono dati alla fuga. I militari sono però riuscita a fermare uno dei ragazzi all’angolo con Via Canelli, che ha aggredito gli agenti nel tentativo divincolarsi. I poliziotti lo hanno arrestato riportando escoriazioni e ferite a seguito dell’evento.

Il ragazzo, che durante la fuga aveva ingoiato della droga, è stato trasportato in ospedale dove è stata accertata la presenza di diversi ovuli nel colon. Inoltre l’individuo, inizialmente dichiaratosi minorenne, è stato denunciato a piede libero per falsa dichiarazione a Pubblico Ufficiale poiché l’età accertata corrispondeva a circa vent’anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X