Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Calcio

Fulvius e Capriatese: il pari ci sta

Pubblicato

il

CALCIO- In una partita sempre equilibrata, il primo tempo vede la Fulvius un po’ più attiva e capace di esercitare una certa supremazia territoriale, senza però esiti concreti.

Un punto ciascuno fra Fulvius e Capriatese, e tutto sommato è giusto così. In una partita sempre equilibrata, il primo tempo vede la Fulvius un po’ più attiva e capace di esercitare una certa supremazia territoriale, senza però esiti concreti. Al 9’ c’è un tentativo dal limite di Biasotti per i valenzani, ma la palla si perde sul fondo. Prova a replicare la Capriatese, con un assist di Pireaneo per Borgatta, che però la difesa di casa chiude in calcio d’angolo. Al 32’ buono spunto a sinistra di Misbah, Morasco lo ferma, ma in affanno è costretto a un retropassaggio per Cipollina, che rinvia molto male, la palla viene intercettata da Biasotti che però non riesce a sfruttare l’occasione, perdendo tempo nel cercare lo spiraglio giusto.
Una bella uscita di Raschini su Piraneo chiude il primo tempo. Nella ripresa, azioni più in equilibrio, e nel giro di tre minuti arrivano i due gol: al 9’ passa la Capriatese, che su un corner serve Barbieri, che da dentro l’area calcia. Raschini smanaccia, ma sulla respinta piomba Oddone ed è 0-1. La Fulvius non ci sta e al 12’ pareggia: Lenti, da poco entrato, addomestica molto bene un cross e nel cuore dell’area riesce a depositare in rete l’1-1. La stanchezza comincia a farsi strada e il ritmo di gioco diminuisce. Ci prova per la Capriatese Barletto al 35’, ma sulla sua punizione Raschini fa buona guardia. Poi al 41’ è la volta della Fulvius che va al tiro con Bianchi ma calcia alto. Un punto per uno non fa male a nessuno.

FULVIUS – CAPRIATESE 1 – 1

MARCATORI: st 9′ Oddone, 12′ Lenti

FULVIUS (4-3-3): Raschini 6.5; Xhenje 6.5, Cincinelli 6, Barbera 6, Bruni 6; Misbah 6 (11′ st Lenti 7), Orsini 6.5 (6′ st Bianchi 6), Beltrame 6; Cavigiola 6 (16′ pt Bertolotti 6.5), Paturan 6, Biasotti 6 (33′ st Dispenza 6). A disp: Mazzucco, Mori, Melluccio, Megna, Sinigalia. All: Buzio.

CAPRIATESE (4-4-2): Cipollina 6.5; Lodi 6, Sola 6, Oddone 7, Cairello 6; Borgatta 6.5 (36′ st Cipollina 6), Giannichedda 6.5, Tavella 6 (46′ st Marenzana n.d.), Morasco 6 (9′ st Al. Panariello 6); Piraneo 6 (16′ st Bisio 6), Barbieri 6 (29′ st Barletto 6). A disp: Folino, Massone, Mazzotta. All: Merlino.

ARBITRO: Buccheri di Torino 6

di Paolo Pireo

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X