Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Si allontana da casa con l’intento di farla finita: salvato dalla Polizia Stradale di Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il tempestivo intervento della Polizia Stradale di Alessandria ha permesso di salvare la vita ad un uomo allontanatosi da casa con l’intento di porre fine alla propria esistenza.

La chiamata di soccorso a tutte le forze di Polizia del Piemonte è stata diramata da Genova lo scorso 4 aprile. Solo in tarda serata, il Centro Operativo della Polizia Stradale di Torino è riuscito a localizzare il cellulare dell’uomo nei pressi di Cantalupo.

L’uomo aveva infatti riattivato il cellulare per chiamare un amico a cui riferiva di volerla fare finita. A quel punto, la Polizia stradale di Alessandria ha iniziato la ricerca della vettura con la quale la persona era stato visto l’ultima volta, rintracciandola poco dopo nei pressi del passaggio a livello della SP 244, in un’area adibita a zona industriale.

L’uomo è stato trovato seduto all’interno dell’ auto ancora accesa in evidente stato confusionale, agitato e fortemente preoccupato. Non appena gli agenti hanno tentato di avvicinarlo, l’uomo ha iniziato ad urlare loro di non avvicinarsi. L’uomo ha poi tentato più volte di avvicinarsi ai binari ma, grazie al dialogo e alla comprensione, dopo qualche ora gli operatori sono riusciti a farlo desistere, per poi affidarlo alle cure del personale sanitario.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X