Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: la Polizia arresta due spacciatori di 43 e 18 anni

Pubblicato

il

GENOVA – Giornata di corse ad inseguimento ieri mattina per la Polizia di Stato di Genova che insegue, blocca e denuncia, in due distinte operazioni, un 43enne e un 18enne per il reato di spaccio.

Foto di repertorio

Gli agenti del Commissariato hanno notato il 43enne con fare sospetto in vico Largo e quando si sono avvicinati per controllarlo l’uomo è fuggito. Dopo un’inseguimento tra i vicoli conclusosi in piazza Inferiore del Roso, il fuggitivo, ormai sfiancato dalla corsa, è stato raggiunto e fermato dagli agenti. Il 43enne, che aveva lanciato a terra durante la fuga 10 barrette di cannabis, per un peso complessivo di circa 12 gr, è stato denunciato.

Il secondo arresto è stato effettuato dagli agenti di Cornigliano i quali, anch’essi, sono stati protagonisti di un’inseguimento, in questo caso di un giovane di 18 anni.

Anche in questo caso la corsa ha avuto inizio quando gli agenti hanno deciso di controllare il giovane fermo alla fermata del bus di via Jori. Il ragazzo, dopo aver alzato il dito medio verso gli agenti, è scappato a tutta velocità verso via Canepari sino in piazza Torbella, dove gli agenti sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo. Il giovane è stato trovato in possesso di due involucri contenenti circa 8 gr di cannabis e della somma di euro 160 suddivisa in banconote di piccolo taglio.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli operatori di rinvenire presso l’abitazione del 18enne un’agenda con su scritto nomi e cifre di presunti acquirenti e svariato materiale da confezionamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X