Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Confcommercio, informazioni gratuite con lo sportello “SOS Coronavirus”

Pubblicato

il

Confcommercio Alessandria offre, tramite lo sportello “Sos Coronavirus”, informazioni gratuite ed assistenza a tutti, imprese associate e non associate, in relazione ai provvedimenti emanati in riferimento all’emergenza causata dal contagio da Covid- 2019.

sportello sos coronavirus

In particolare il DPCM 8 marzo 2020, entrato in vigore domenica 8 marzo, ha rivoluzionato le abitudini ed i comportamenti della nostra comunità, con l’inserimento del territorio alessandrino tra le aree in cui gli spostamenti, le attività quotidiane, le modalità di accesso ai luoghi pubblici, comprese le attività commerciali e di ristorazione, sono fortemente limitati fino al 3 aprile, per raggiungere l’obiettivo prioritario del contenimento del contagio da Covid- 2019 o “nuovo Coronavirus”.
E’ il momento di restare compatti e di adeguarsi, con senso di responsabilità alle prescrizioni di legge. – dichiara il presidente Confcommercio provinciale Vittorio FerrariL’Associazione vuole offrire il proprio contributo alla comunità aprendo lo sportello gratuitamente a tutti e non solamente ai propri Soci, come avviene di consuetudine. In un momento di difficoltà, come quello che stiamo vivendo in questi giorni, dobbiamo aiutarci gli uni con gli altri e lavorare tutti insieme per combattere questa emergenza. I commercianti non faranno mancare il proprio supporto alla comunità offrendo i propri servizi con le necessarie precauzioni e l’ adeguamento alla situazione di emergenza”.

Lo sportello fornirà tutti gli aggiornamenti e l’assistenza alle imprese in relazione ai vari provvedimenti emanati, i cartelli da esporre in negozio e nei pubblici esercizi, le risposte ai quesiti che riguardano le singole categorie e gli aiuti che il Governo ha messo in cantiere e informazioni su smart working e telelavoro.
Lo sportello è attivo in Via Modena 29 – Alessandria, da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 16 e il venerdì dalle 8.30 alle 13.30, tel. 0131 314800, e-mail: coronavirusemergenza@gmail.com, pagina Facebook Confcommercio Alessandria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X