Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Si infittisce il calendario politico in vista delle elezioni amministrative di Alessandria

Pubblicato

il

Negli ultimi giorni di campagna elettorale c’è stato e ci sarà ad Alessandria un via vai di big della politica nazionale.

Prossimi appuntamenti elettorali:

  • Per Gianfranco Cuttica di Revigliasco, centro destra, oggi alle 16  all’Hotel Alli Due Buoi Rossi arriva Giancarlo Giorgetti che è ministro dello Sviluppo economico e vice segretario della Lega, per un incontro pubblico. Con lui sarà anche il capogruppo della Lega alla camera, l’alessandrino Riccardo Molinari. Alle 17,45 il Ministro Giorgetti sarà al punto informazioni elettorali in Piazzetta della Lega. Alle 19,45 ci sarà una cena riservata ad inviti.
  • Per il Candidato Giovanni Barosini, oggi, lunedì 6 giugno, arriva Matteo Richetti, presidente di “Azione” il partito fondato da Calenda, l’appuntamento è alle 19,30 in centro parteciperà ad un aperitivo elettorale in via dei Martiri dove Richetti incontrerà gli alessandrini.
  • Domani, martedì 7 giugno, per il Candidato Cuttica di Revigliasco arriva l’on. Tiziana Nisini, Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Alle 10 di martedì mattina, il sottosegretario parteciperà a Villa Guerci ad un tavolo dedicato a lavoro e formazione, insieme a Mattia Roggero, assessore al Lavoro e alle Attività Produttive del Comune di Alessandria. Alle 11 sarà ospite del punto elettorale in Piazzetta della Lega, e alle 12 si trasferirà a Palazzo Pacto per un incontro al ForAl.
  • Domani, sempre per il centro destra a sostegno di Cuttica di Revigliasco arriverà anche un altro leader, stavolta di Fratelli d’Italia, il coordinatore nazionale Guido Crosetto, appuntamento è domani pomeriggio alle 16 all’hotel Alli Due Buoi Rossi in via Covour 32.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X