Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Aral apre le porte alla città: il 18 maggio visite guidate nella sede di Castelceriolo

Pubblicato

il

CASTELCERIOLO – Aral Spa, Azienda Rifiuti Alessandrina, apre le porte alla città con un evento esclusivo per scoprire il processo di lavorazione dei rifiuti urbani.

Il 18 maggio l’azienda offre un’opportunità unica per i cittadini di visitare gli impianti di trattamento dei rifiuti urbani, il centro di raccolta differenziata e conoscere il processo di lavorazione dell’indifferenziato, dell’organico e degli ingombranti.

L’iniziativa, dal titolo “Aral apre le porte alla città“, ha come obiettivo di coinvolgere la comunità per promuovere la sostenibilità ambientale e l’importanza del corretto smaltimento dei rifiuti e si svilupperà all’interno della sede di Aral in Strada Kennedy 504 a Castelceriolo, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

Durante la giornata si esibiranno anche i musicisti della band “Riciclato Circo Musicale“, un gruppo che ha fatto della sostenibilità il proprio marchio di fabbrica, trasformando oggetti riciclati in strumenti musicali e spettacoli coinvolgenti. Inoltre, Angelo Cattaneo allestirà l’evento con la sua “Music Time“, e, per i più piccoli, ci saranno animazioni, giochi e attività, garantendo una giornata memorabile per tutta la famiglia.

L’evento è stato organizzato da Aral Spa in collaborazione con il Consorzio di Bacino Alessandrino e il Comune di Alessandria, con l’obiettivo di dimostrare l’impegno dell’azienda nel settore e coinvolgere la comunità locale nella promozione della sostenibilità ambientale.

I cittadini interessati sono invitati a pre-registrarsi per le visite agli impianti inviando un’email a: ingresso@aral-spa.it oppure attraverso il sito web www.aral-spa.it.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X