Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Meteo

Liguria: cessata allerta arancione nell’Imperiese, resta gialla nel resto della regione

Pubblicato

il

GENOVA – Arpal ha aggiornato l’orario di chiusura dell’allerta sul territorio regionale. L’allerta arancione nell’imperiese è cessata alle ore 14, mentre l’allerta gialla prorogata fino alle 18 negli altri settori, fino alle 21 su C (Levante).

Foto di repertorio

Il maltempo ha provocato diversi smottamenti in varie zone della Regione. A Molini di Triora, nell’Imperiese, parte di via IV Novembre è crollata interrompendo la circolazione veicolare isolando 100 persone; la zona è raggiungibile solo a piedi. Una frana sulla strada per Lavinia Alta ha isolato altre 70 persone nel comune di Rezzo; anche in questo caso l’area è raggiungibile solo a piedi. Rimane interrotta l’Aurelia all’altezza di Capo Noli, nel Savonese; Aurelia riaperta a senso unico alternato nei pressi di Mulinetti, dove questa mattina un grosso albero era caduto sulla carreggiata.

“Siamo in costante contatto con i sindaci di Molini di Triora e Rezzo per tenere sotto controllo la situazione, la protezione civile regionale pronta ad intervenire in caso di necessità – dichiara l’assessore alla Protezione civile Giacomo Giampedrone – Raccomandiamo come sempre la massima prudenza, anche nelle zone dove è attiva l’allerta gialla”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X