Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Volontariato

Lions Club Bosco Marengo: raccolti 2 mila euro per la Mensa San Francesco

Pubblicato

il

BOSCO MARENGO – Sono stati raccolti 2.000 euro per la “Mensa San Francesco” nella serata organizzata dal Lions Club Bosco Marengo Santa Croce presso il refettorio  della mensa del Convento di San Francesco all’insegna di “Tradizione, Storia, Solidarietà”.

Più di 70 persone fra soci ed amici si sono ritrovate per degustare i “rabaton”, piatto tipico del nostro territorio,  seguiti dal famoso salamino di vacca del mandrogno; il tutto preparato dal Circolo di Litta Parodi. Presente alla serata  anche Monsignor Guido Gallese Vescovo di Alessandria

Il Lions Internation è attento a 360 gradi ai bisogni umanitari; guidati dalla solidarietà  ci attiviamo per servire le nostre comunità e il mondo nei momenti del bisogno “ – ha detto  il Presidente del Club Fabrizio Priano – I nostri Service si concentrano in  cinque aree di interesse globale: Diabete, Vista, Fame, Ambiente, Cancro Infantile. Questa iniziativa  ci ha permesso di valorizzare il nostro territorio sostendo nel contempo la Mensa di San Francesco  che ad Alessandria offre un servizio importantissimo per tante persone.”

Il prossimo appuntamento del L.C. Bosco Marengo Santa Croce sarà l’incontro, aperto a tutti , con gli inviati di guerra Fausto Biloslavo e Francesco Semprini il  16 ottobre presso la Sala Iris del collegio Santa Chiara ad Alessandria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X