Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Volontariato

Movimento Cristiano Lavoratori, gli eletti alessandrini al Consiglio regionale

Pubblicato

il

TORINO – Dopo la celebrazione dei Congressi Provinciali, il Movimento Cristiano Lavoratori ha svolto il suo Congresso regionale a cui hanno partecipato i delegati delle varie province piemontesi. La delegazione alessandrina era composta dal Presidente provinciale Piercarlo Fabbio, dai delegati Marco Mazzoni ed Alfonso Conte, nonché da Roberto Cristiano, amministratore del MCL Alessandria. Assente per impegni il delegato Efrem Bovo.

L’Assemblea si è svolta nel pomeriggio del 12 gennaio presso l’Hotel Residence Centro di Torino, situato in corso Inghilterra. Vivo il dibattito a cui ha portato la voce del movimento di Alessandria il Presidente Fabbio. Unitaria la lista del Consiglio regionale, che porterà alla rielezione a Presidente regionale di Marco Margrita, quando il Consiglio verrà convocato, subito prima del Congresso Nazionale fissato a Roma per i primi tre giorni di febbraio.

Per quanto riguarda Alessandria, sono stati eletti consiglieri regionali Marco Mazzoni e Alfonso Conte. Incarichi di prestigio a Roberto Cristiano, revisore dei conti regionale del Movimento, e per Emiliana Conti, componente dell’organo della magistratura interna, il collegio dei probiviri. A tutti loro l’augurio di buon lavoro, unito alle felicitazioni per i nuovi incarichi.

Le nuove responsabilità all’interno del Movimento si aggiungono al traguardo raggiunto dai giovani MCL di Alessandria. Nell’Assemblea del dicembre scorso, infatti, è stato eletto nell’esecutivo nazionale dei giovani MCL, l’alessandrino Francesco Paolo Pepe. Anche a lui gli auguri di buon lavoro.

Nella foto 1 (da sinistra). I neo consiglieri regionali MCL: Marco Mazzoni e Alfonso Conte. A seguire il revisore del conto regionale: Roberto Cristiano
Foto 2: Un momento del Congresso regionale MCL: Piercarlo Fabbio interviene nel dibattito (Foto Roberto Cristiano), accanto alla Presidenza (da sinistra): Guglielmo Borri, presidente; Daniela Squeo, segretaria; Marco Margrita, Presidente regionale

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X