Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Scuola e Università

Scuole e Università chiuse in tutta Italia dal 5 al 15 marzo

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 19.45

Di seguito, le parole del ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina in merito alla decisione di chiudere le scuole fino al 15 marzo: “Per il governo non è stata una decisione semplice, abbiamo deciso di sospendere le attività didattiche fino al 15 marzo”.

Ecco, invece, le dichiarazioni del Premier Conte: “Noi della trasparenza abbiamo fatto sempre la nostra regola d’azione, era stato chiesto al comitato tecnico-scientifico un ulteriore approfondimento“. Il Presidente del Consiglio prosegue poi spiegando che le scuole sono state chiuse “perché in questo momento siamo concentrati ad adottare tutte le misure di contenimento diretto del virus o di ritardo della sua diffusione perché il sistema sanitario per quanto efficiente e eccellente rischia di andare in sovraccarico” in particolare “per la terapia intensiva e sub-intensiva“.

È arrivata la decisione del Consiglio dei Ministri. Scuole di ogni ordine e grado e Università rimarranno chiuse dal 5 al 15 marzo in tutta Italia. A brevissimo l’ufficialità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X