Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Grande festa al Capodanno Alessandrino, tra musica, locali aperti e spettacoli

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Tra gli ospiti di quest’anno, ad animare piazza Duomo in occasione del Festival “PEM” è stato Eugenio Cesaro

Anche quest’anno il Capodanno Alessandrino ha riempito le vie del centro con una grande festa che ha coinvolto locali, musei e naturalmente spettacoli dal vivo, nonostante si sia svolto in un momento delicato per tutta la Regione Piemonte. Infatti, quello che doveva essere il brindisi di mezzogiorno per dare il via ufficiale all’evento, si è trasformato in un minuto di silenzio per ricordare le 5 vittime della strage di Brandizzo.

Il tema del Capodanno 2023 è stato proprio quello della sicurezza sul lavoro, questione da tempo sottolineata dalle categoria che si battono per annullare queste terribili stragi.

Tra gli ospiti di quest’anno, ad animare piazza Duomo in occasione del Festival “PEM” è stato Eugenio Cesaro, degli “Eugenio in via Di Gioia”, con racconti ed aneddoti sulla sua carriera; i Daw Jones Area Live Set e Duert Dj set; la Banda Putiferio che ha suonato alla mezzanotte, e tanti altri che hanno dato il via al divertimento con la propria console.

Per l’occasione, anche i musei sono stati i protagonisti della serata, rimasti aperti al pubblico per tutta la durata della manifestazione.  

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X