Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Usano il bancomat rubato ad un anziano per pagare un corsa in taxi, arrestati a Torino

Pubblicato

il

TORINO- Coinvolti un uomo e una donna

Foto di repertorio

Sono stati gli strani comportamenti a bordo di un taxi di Torino a rivelare la vera identità di due giovani, un uomo di 20 anni e una donna di 29, dopo aver cercato ripetutamente di saldare la corsa utilizzando una carta visa appena rubata.

La segnalazione alla polizia era partita direttamente dal tassista, insospettito dagli atteggiamenti della coppia, che gli avevano proposto di pagare con moneta elettronica un conto più elevato in modo da ottenere il resto in contanti della somma di 100 euro.

Dagli accertamenti dei poliziotti, a rubare la carta di credito ad un signore anziano affetto da cecità era stato solo il 20enne, che inoltre non era sconosciuto alla vittima: infatti, quest’ultima aveva detto ai poliziotti di conoscere il giovane in quanto lo aiutava quotidianamente svolgendo piccoli servizi. La stessa sera del fermo, il ragazzo avrebbe scavalcato il balcone dell’abitazione e, approfittando della disabilità dell’anziano, si sarebbe introdotto nel locale per rubare il bancomat.

I due sono stati arrestati per utilizzo indebito di carte di credito in concorso e, solo il ventenne, per furto in abitazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X