Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Spacciava cocaina in casa a Novi Ligure: in manette un 46enne marocchino

Pubblicato

il

NOVI LIGURE- Nel corso degli ultimi sei mesi sono stati sequestrati in tutta la provincia circa 3 chili tra eroina e marijuana, più di un chilo di cocaina e quasi 70 grammi di eroina

Agiva soprattutto nelle vie del centro di Novi ma la droga la teneva nascosta in casa ed infatti sono stati proprio i cittadini a segnalare un via via sospetto da quell’appartamento. E così gli agenti della squadra mobile della questura di Alessandria hanno arrestato nella sua abitazione un 46enne di nazionalità marocchina per detenzione e ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cocaina ed hashish le due sostanze detenute dall’uomo. La prima nascosta in un buco del muro della casa coperto da un appendiabiti mentre l’hashish era in un cassetto. L’uomo era regolare sul territorio nazionale aveva già precedenti per droga. Gli sono stati sequestrati 240 grammi di cocaina in pietra ed un chilo e due etti di hashish, oltre ad un bilancino, tutto il materiale per il confezionamento, diversi cellulari e oltre a 700 euro  in contanti. L’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato poi condotto al carcere Cantiello e Gaeta di Alessandria.

Nel corso degli ultimi sei mesi sono stati sequestrati in tutta la provincia circa 3 chili tra eroina e marijuana, più di un chilo di cocaina e quasi 70 grammi di eroina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X