Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Sette soci di Scuderia Ferrari Club Alessandria alla presentazione della nuova monoposto

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Una giornata importante quella di ieri, martedì 14 febbraio, per sette soci di Scuderia Ferrari club Alessandria che sono stati tra i 500 fortunati a livello mondiale a poter assistere alla presentazione della nuova Ferrari di Formula 1 la SF23 e, direttamente dalla pista di Fiorano, hanno visto dal vivo la monoposto compiere le prime tornate con alla guida Charles Leclerc e Carlos Sainz.

Un regalo che la Ferrari ha voluto fare ad un club molto attivo nel territorio con anche un saluto dei piloti direttamente in tribuna con i tifosi. “Solo coloro che si iscrivono ad un club ufficiale come il nostro possono usufruire di molte altre agevolazioni – ha commentato il presidente Franco Giuliani -: quest’anno abbiamo in mente svariate iniziative per i soci: non faremo mancare il nostro sostegno alla Ferrari F1 sia a Imola che a Monza e su questo autodromo saremo in forze in occasione della 6 ore del Wec per fare il tifo per il nostro socio onorario Alessandro Pier Guidi”.

Per informazioni su come iscriversi al club basta contattare il 3398567897 oppure inviare una mail a alessandria@scuderiaferrari.club.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X