Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alexander Doria è stato ritrovato alla stazione di Casale Monferrato, sta bene

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 20.20 – È stato ritrovato e sta bene Alexander Giorgio Doria, il ragazzo scomparso ieri da casa sua a Camagna. I carabinieri l’hanno ritrovato alla stazione di Casale Monferrato. Il ragazzo è stato immediatamente raggiunto dai genitori che da un giorno disperatamente lo stavano cercando insieme ai carabinieri , vigili del fuoco e protezione civile. Ora Alexander Doria si trova nella caserma dei carabinieri di Vignale Monferrato per chiarire la dinamica della sua scomparsa.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Dopo più di 24 ore di ricerca tra le colline del Monferrato Vignale, Rosignano e Frassinello, le ricerche di Alexander Giorgio Doria, il giovane scomparso ieri da casa sua a Camagna, proseguono nella città di Casale Monferrato. Sono stati sentiti tutti gli amici e chi avrebbe potuto dargli ospitalità ma nessuno lo avrebbe visto da quando è scomparso.
Il ragazzo ieri avrebbe lasciato un biglietto in casa, nel quale sembrava manifestare delle intenzione suicidarie.

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – È da questa mattina alle 8 che l’elicottero dei Carabinieri sorvola le campagne del Monferrato tra Vignale e Frassinello alla ricerca di Alexander Doria, il ragazzo di 19 anni scomparso da ieri da casa sua a Camagna. Sul posto operano quattro squadre dei Vigili del Fuoco, l’elicottero Drago 153, droni, unità cinofile, Carabinieri e Protezione Civile. La zona delle ricerche è stata divisa in settori. L’elicottero è dotato di un sistema di inviduazione molto preciso.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Continuano le ricerche del giovane scomparso dopo un litigio con il padre, coordinate dai Vigili del Fuoco, sul posto sono all’opera Carabinieri e volontari della Protezione Civile di Casale Monferrato, Ottiglio, Ozzano e del Soccorso Alpino. L’auto del giovane è stata trovata sempre in località Frassinello, sono stati impiegati anche l’elicottero e il nucleo Cinofili dei Vigili del Fuoco.

CAMAGNA – Sono in atto nella zona di Frassinello, le ricerche di Alexander Giorgio Doria, nato il 12.09.2003. Si è allontanato oggi, venerdì 13 maggio, alle 14 dalla sua casa a Camagna. Sul posto Carabinieri di Vignale, Fubine e Ottiglio, Vigili del Fuoco di Casale Monferrato e Alessandria e Protezione Civile. Sembra che il ragazzo abbia litigato con il padre e sia scappato. I Carabinieri hanno ritrovato, grazie alla geocalizzazione, il cellulare e poco distante l’auto ma del giovane, al momento, nessuna traccia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Post AD
X