Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Poste Italiane, prolungato orario in 8 uffici della Provincia di Alessandria

Pubblicato

il

PROVINCIA ALESSANDRIA – Prosegue il progressivo ripristino orario degli Uffici Postali alessandrini. Da lunedì 8 giugno anche Casale Monferrato 3 in C.so Indipendenza 31C, Casalcermelli, Morano Po, Occimiano, Pontestura, Basaluzzo, Castelletto d’Orba e Morsasco torneranno operativi su sei giorni e aperti al pubblico dalle ore 8:20 alle ore 13:45 da lunedì a venerdì, ed il sabato fino alle ore 12:45.

Inoltre – laddove presente in queste sedi – anche il consulente finanziario riprenderà il suo ruolo a pieno regime.

In provincia di Alessandria sono disponibili anche 67 ATM Postamat che consentono ai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali dotati, ove possibile, di misure di protezione personale come guanti e mascherina, mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.
Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli Uffici Postali sono reperibili sul sito internet.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X