Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: tradito dalla passione per il tonno, arrestato pluripregiudicato

Pubblicato

il

GENOVA – Gli agenti del Commissariato Centro e della Polizia di Frontiera hanno arrestato, in esecuzione di ordine di carcerazione, un 34enne ecuadoriano noto alle Forze di Polizia per i suoi numerosi precedenti per spaccio di stupefacenti, evasione, rapina, possesso di chiavi alterate e grimaldelli e furto.

L’uomo è stato fermato, ieri pomeriggio, dagli agenti della Polmare, mentre cercava di uscire dalla “Coop” del Terminal Traghetti senza pagare le 20 confezioni di tonno che aveva prelevato dagli scaffali, per un valore totale di 105 euro. Portato negli uffici di Polizia, è stato denunciato per furto e per soggiorno illegale sul territorio nazionale, essendo privo di documenti.

A carico del 34enne è emersa un’ordinanza che dispone la sostituzione del divieto di accesso e dimora a Genova con la custodia cautelare in carcere, emessa a seguito della reiterazione della sua condotta criminale in città.

La passione per il tonno l’aveva già messo nei guai alcuni mesi fa, quando gli stessi poliziotti del Commissariato Centro l’avevano denunciato per ricettazione dopo averlo sorpreso con 60 scatolette di gusti e varietà diversi. L’uomo è stato condotto al carcere di Marassi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X