Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Due rapine nel giro di poche ore a Torino, arrestate tre persone

Pubblicato

il

TORINO- Operazione della Polizia

Foto di repertorio

Due rapine nel giro di poche ore a Torino, di cui per fortuna gli autori sono stati arrestati poco dopo i fatti dalla polizia.

Nel primo episodio, gli agenti avevano notato un ragazzo attraversare la strada frettolosamente con una borsetta tra le mani, inseguito da una donna che tentava di riprendere l’oggetto, rubato poco prima proprio dal giovane. Lo stesso, alla vista dei poliziotti, ha cercato di scappare, e una volta raggiunto da uno degli operatori, ha lanciato la borsa in un giardinetto. Tutta la refurtiva, tra cui anche il cellulare, sono stati restituiti alla vittima che ha raccontato di essere stata rapinata mentre era seduta su una panchina. Il 23enne, di origini egiziane, è stato arrestato per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nel secondo fatto invece, due 50enni marocchini hanno tentato di infrangere la vetrina di un minimarket con un cartello pubblicitario di metallo, dopo essersi rifiutati di pagare il conto di alcune bottiglie di alcolici, prendendo inoltre a pugni il gestore e un cliente. Anche in questo caso, hanno cercato di fuggire dopo che gli agenti sono arrivati sul posto ma sono stati arrestati poco dopo per tentata rapina aggravata in concorso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X