Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Distrugge un negozio, picchia e minaccia la proprietaria, arrestato un uomo ad Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Operazione della Polizia

Foto di repertorio

E’ entrato nel negozio e ha iniziato a “distruggere tutto“, come ha dichiarato la proprietaria, scagliando la merce all’interno del negozio e devastando anche vari arredi. E’ quanto accaduto all’interno di “Africa Market”, in centro ad Alessandria, dove la Polizia ha arrestato un uomo di origini straniere, già denunciato per un fatto simile accaduto sempre nello stesso esercizio commerciale.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, trovando la titolare del locale insieme alla figlia minore in strada, hanno cercato di instaurare un dialogo con il responsabile, nel tentativo di calmarlo, ma questo ha solo scatenato un’ulteriore reazione violenta anche nei loro confronti, a tal punto da tirarli addosso vari oggetti. Vista la situazione ambientale, spazi ristretti e presenza di altri avventori inconsapevoli dell’esercizio, tale da rendere non opportuno l’utilizzo del TASER.

Dopo vari tentativi, l’uomo è stato finalmente immobilizzato. Dalle dichiarazioni della donna, inoltre, si è scoperto che lo stesso l’aveva picchiata e minacciata con una catena.

Per lui sono scattate le manette per il reato di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per i reati di lesioni, danneggiamento, minaccia aggravata e porto abusivo di oggetti atti a offendere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X