Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Dal 28 dicembre modifiche alla circolazione dei treni sulla linea Genova- Acqui Terme

Pubblicato

il

ACQUI TERME – Da giovedì 28 dicembre a domenica 7 gennaio 2024, ci saranno modifiche alla circolazione dei treni Regionali per i lavori infrastrutturali in corso e la chiusura della linea ferroviaria Genova-Acqui Terme tra le stazioni di Genova Brignole e Campo Ligure.

Foto di repertorio

I Treni Regionali circoleranno tra le stazioni di Acqui Terme e di Campo Ligure-Masone e viceversa. E’ prevista la riprogrammazione del servizio con bus tra le stazioni di Campo Ligure-Masone e Genova Brignole e viceversa con fermata a Genova Cornigliano, Sampierdarena e Piazza Principe e modifiche degli orari con aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale.

I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto, pertanto Trenitalia consiglia di valutare la ripianificazione del proprio viaggio. 

I canali di vendita sono aggiornati secondo le variazioni indicate. Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X