Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Liguria: modifiche alla circolazione dei treni del Regionale di Trenitalia nel fine settimana

Pubblicato

il

LIGURIA – Modifiche alla circolazione dei treni del Regionale di Trenitalia per i lavori infrastrutturali programmati nel prossimo fine settimana nel nodo di Genova.

Foto di repertorio

Nel dettaglio, le modifiche che potranno avvenire prima e dopo l’orario di avvio dei cantieri:

• dalle ore 14 di sabato 23 alle ore 22 di domenica 24 marzo: sulla linea Genova-Acqui Terme i treni del Regionale faranno capolinea nella stazione di Campo Ligure; tra Campo Ligure-Masone e Genova sarà attivo un servizio bus che non effettuerà fermata nelle stazioni genovesi di Borzoli, Costa di Sestri Ponente, Granara, Acquasanta e Mele. Sulla linea Genova-Arquata Scrivia i treni del Regionale percorreranno un itinerario alternativo modificano l’orario anche con anticipi e non fermeranno a Genova Rivarolo e Genova Sampierdarena. La stazione di Genova Sampierdarena è raggiungibile con i treni della linea Genova-Savona-Ventimiglia;

• dalle ore 22.30 di venerdì 22 alle ore 4.00 di lunedì 25 marzo: alcuni treni del Regionale in circolazione nel nodo di Genova non utilizzeranno la linea sotterranea a Genova Piazza Principe, utilizzeranno i binari in superficie e non fermeranno a Genova via di Francia

I posti disponibili sui bus in circolazione, che aumenteranno i loro tempi di percorrenza in relazione anche al traffico stradale, possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto, si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma straordinario di treni e bus.

Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smar Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X