Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Una sorta di “rimpasto” sarebbe in corso ai vertici di Amag Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Tra le molte indiscrezioni che girano in questi giorni, una delle notizie certe è che l’amministratore delegato di Amag Reti Gas non è più Emanuele Rava, era stato nominato il 19 maggio di quest’anno. Rava ha rassegnato le dimissioni da questa carica di Reti Gas anche se resta amministratore delegato della Holding Amag Spa.

Le dimissioni di Rava da amministratore delegato delle Reti Gas sarebbero dovute alla rinuncia del doppio incarico. 

Al momento non c’è un nuovo nome candidato a ricoprire la carica, la poltrona resterà vuota fino a gennaio, quando Amag aprirà il bando.

Altre indiscrezioni, tutte da confermare, ipotizzano un ritorno di Paolo Ronchetti che aveva lasciato dopo una serie di divergenze interne all’azienda multiservizi del comune di Alessandria.

Ricordiamo che il Presidente del gruppo Amag è sempre Claudio Perissinotto, che ad interim aveva preso la carica di Amministratore Unico di reti idriche.  

L’ultima voce non controllata che arriva dal mondo degli amministratori pubblici riguarda il Presidente del consiglio comunale Giovanni Barosini. Sempre secondo i soliti bene informati, Barosini vorrebbe ritornare ad un ruolo politicamente più visibile, magari come assessore della giunta Abonante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X