Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Treno in livrea rosa accompagna il Trofeo senza fine del 107º Giro d’Italia a Venaria Reale

Pubblicato

il

TORINO – Partito da Torino Porta Susa alle ore 11.55, è arrivato a Venaria Reale Reggia alle ore 12.11 il treno Pop del Regionale di Trenitalia con a bordo il Trofeo senza fine del 107º Giro d’Italia, per l’occasione vestito in livrea rosa.

All’arrivo, Martina Colombari, madrina di Trenitalia per il viaggio del Trofeo senza fine, lo ha consegnato al Direttore Regionale di Trenitalia Piemonte, Luca Zuccalà.

All’esterno della stazione di Venaria Reale Reggia, è stata allestita un’apposita area dedicata, a disposizione dei viaggiatori e degli appassionati del Giro d’Italia, che partirà il prossimo 4 maggio proprio da Venaria Reale e, attraversando tutta la Penisola, terminerà il 26 maggio a Roma, dove verrà proclamato il vincitore del Trofeo senza fine.

Dal 4 maggio, giorno di partenza del Giro d’Italia, il treno Pop livreato rosa circolerà sulle linee del Piemonte.

Trenitalia seguirà anche quest’anno la Corsa Rosa “a due ruote più dura del mondo nel Paese più bello del mondo” come Official Green Carrier del Giro-E per sottolineare il legame che unisce il viaggio in treno con la tutela e il rispetto dell’ambiente. Sarà presente in tutti i villaggi del Giro d’Italia con uno stand alla partenza, uno all’arrivo e uno al Fun Village del Giro-E.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X